Cheap Wine - Faces

 

 

 
Facebook Youtube Instagram Email WWW

Faces, il nuovo album

dei Cheap Wine

CHEAP WINE

FACES

ADD TO CART

 

Si intitola “Faces” il nuovo album dei Cheap Wine che arriva a due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio “Dreams” uscito nel 2017.

Sono spaesati i personaggi di “Faces”. Si sentono fuori posto. Non capiscono la realtà che li circonda. Si guardano intorno attoniti. Imprigionati in un ruolo che non li rappresenta, sbattuti all’interno di un copione del quale avvertono l’ipocrisia senza senso. Si nascondono dietro maschere che costituiscono un lasciapassare rassicurante per il mantenimento di rapporti sociali fittizi.

Ma quelle stesse maschere finiscono per annullare la loro personalità e renderli anonimi elementi del gregge, senza riuscire a colmare gli squarci di solitudine che colorano di grigio le loro giornate. Fra saggi prezzolati e profeti di sventura, il messaggio è sempre lo stesso: vedi di stare dalla parte giusta o la pagherai. Sei solo un piccolo ingranaggio sostituibile.

Ma c’è chi non si adegua. Le facce raccontano anche senza parlare. Uno sguardo ti entra dentro. E’ espressione dell’anima. Uno sguardo dice più di mille parole. Per questo ogni faccia, alla fine, ha bisogno di qualcuno che la guardi negli occhi. Un album inteso dove la voce di Marco la fa da padrone e i ragazzi suonano a dir poco magnificamente! 

I Cheap Wine sono Marco Diamantini (voce), Michele Diamantini (guitars), Alan Giannini (drums, percussion), Andrea Giaro (bass) e Alessio Raffaelli (keyboards) e Chiara Cecchini (flute).

Digipack edition con testi tradotti in italiano!

If you can't read this email, please view it online

 

Ird Srl - Via Don Colli 72 - Tregasio Di Triuggio.

©2018 Company name. All rights reserved.